rassegna stampa

Teatro Vecchio Mercato: weekend di spettacoli Sabato sera e domenica pomeriggio.

GASSINO Serata di spettacolo ma anche di riflessione, sabato sera, al teatro “Vecchio Mercato” di piazza Sampieri. Con “Ti affetto”, con Alessia Brisone e Giancarlo Adorno, per la regia di Tommaso Massimo Rotella, il Vecchio Mercato ha proposto alla platea gassinese una serata di divertimento ma anche di analisi e…

Per saperne di più

31 gennaio “Un regalo fuori orario” al teatro Vecchio Mercato.

“Un regalo fuori orario” al teatro Vecchio Mercato. Con Tommaso Massimo Rotella e Federica Tripodi lo spettacolo patrocinato dall’ AISLA Onlus (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) GASSINO Divertimento e riflessione hanno contraddistinto la serata di sabato 31 gennaio al teatro gassinese Vecchio Mercato di piazza Sampieri. Con il patrocinio di…

Per saperne di più

Sabato 28 è andato in scena “Aiutami a non avere paura”.

Weekend di applausi al Vecchio Mercato. Sabato 28 è andato in scena “Aiutami a non avere paura”. Domenica 1 marzo “Storia di una lumaca che scoprì l’importanza della lentezza. GASSINO Anche nell’ultimo weekend il teatro Vecchio Mercato ha regalato applausi. Con lo spettacolo “Aiutami a non avere paura”, ultimo grande…

Per saperne di più

Sabato 23 maggio è fissato il concerto. Il Quintetto di Ottoni Pentabrass alla chiesa dello Spirito Santo.

Il Quintetto di Ottoni Pentabrass alla chiesa dello Spirito Santo. Sabato 23 maggio è fissato il concerto. GASSINO (sru) Sarà ancora protagonista alla chiesa dei SS Pietro e Paolo di Gassino la grande musica. Sabato 23 maggio, alle ore 20,30, il cartellone prevede infatti lo spettacolo “Quintetto di Ottoni Pentabrass”,…

Per saperne di più

Sabato 7 marzo concerto dei musicisti della Magdeleine G. alla parrocchia dei Santi Pietro e Paolo.

La musica di Mozart protagonista in parrocchia. Sabato 7 marzo concerto dei musicisti della Magdeleine G. alla parrocchia dei Santi Pietro e Paolo. GASSINO ( sru ) La Magdeleine G. ha collezionato un nuovo grande successo. Dopo quello rimediato con il Concerto di Natale l’associazione culturale gassinese ha proposto un…

Per saperne di più

La grande stagione concertistica del Vecchio Mercato.

Apertura con “Le Quattro Stagioni” di Vivaldi, presso la chiesa parrocchiale di Gassino. GASSINO Si aprirà il 21 dicembre la stagione concertistica del teatro “Vecchio Mercato” di piazza Sampieri. Una stagione di alto livello che proporrà una serie di appuntamenti che soddisferanno tutti gli amanti della grande musica. “In questa…

Per saperne di più