Sabato 21 è andato in scena “L’antinomia del silenzio”.

Febbraio ricco di appuntamenti al Vecchio Mercato.
Sabato 21 è andato in scena “L’antinomia del silenzio”. Sabato 28 sarà il turno di “Aiutami a non avere paura”.

GASSINO
( sru ) Cuore della stagione teatrale, febbraio è sicuramente il mese più ricco di appuntamenti per il teatro gassinese “Vecchio Mercato”.
Dopo “Dove vanno a finire i palloncini”, lo spettacolo per ragazzi di domenica 1° febbraio e “Mi ha salvato lo swing” della sera di San Valentino, con Patrick Mittiga, la sua band e la partecipazione di Magdeleine G. danza, sabato 21 è andata in scena “L’Antinomia del silenzio”, facente parte della rassegna “La forza della gravità”, in prima nazionale assoluta, conclusasi tra gli applausi e la commozione della platea. Spettacolo prodotto dall’Associazione Greta e la Nuvola e dalla Magdeleine G., di Sabrina G. Bernard con Chiara Buratti, Tommaso Massimo Rotella, Patrizia Camatel, Fabio Pasciuta per la regia di Tommaso Massimo Rotella.
Ultimo grande appuntamento di febbraio al Vecchio Mercato sarà “Aiutami a non avere paura”, sempre nell’ambito della rassegna “La forza della gravità”, tratto da un testo di Cristiana Voglino e Gisella Bein, con Cristiana Voglino e Antonella Dell’Ara.
“Abbiamo voluto concentrare nel cuore della stagione teatrale gli appuntamenti della rassegna La forza della gravita” afferma Tommaso Massimo Rotella, direttore artistico della Magdeleine G. con Silvia Gatti” e visto il grande successo ed il coinvolgimento del pubblico che ha riscontrato, stiamo pensando di riproporla anche per la prossima stagione”.

Luca Sartori

I commenti sono chiusi