Sabato 28 è andato in scena “Aiutami a non avere paura”.

Weekend di applausi al Vecchio Mercato.
Sabato 28 è andato in scena “Aiutami a non avere paura”. Domenica 1 marzo “Storia di una lumaca che scoprì l’importanza della lentezza.

GASSINO
Anche nell’ultimo weekend il teatro Vecchio Mercato ha regalato applausi.
Con lo spettacolo “Aiutami a non avere paura”, ultimo grande appuntamento di febbraio al Vecchio Mercato nell’ambito della rassegna “La forza della gravità”, la platea gassinese si è emozionata con uno spettacolo costruito sulle emozioni e sui vissuti degli adulti di fronte al dramma della malattia e della morte nell’infanzia, temi trattati non solo in chiave drammatica ma anche leggera e ironica, dove sono stati protagonisti il mondo magico dei bambini e la loro capacità di rielaborare il dolore.
Spettacolo tratto da un testo di Cristiana Voglino e Gisella Bein, con Cristiana Voglino e Antonella Dell’Ara.
Domenica pomeriggio è stato poi il turno di “Storia di una lumaca che scoprì l’importanza della lentezza” di Luis Sepulveda, con Dario Cirelli e Elena Romano, per la regia di Fabio Fassio.
Sabato 7 marzo tornerà la grande musica al Vecchio Mercato; sarà in scena l’Ensemble Magdeleine G., W.A. Mozart Concerto per pianoforte N.17 in sol Maggiore K 453 con, al pianoforte, Bruno Dal Pozzolo.

Luca Sartori

I commenti sono chiusi