Sabato 14 febbraio Patrick Mittiga al Vecchio Mercato.

Con lo spettacolo “Mi ha salvato lo swing” ha infiammato il teatro gassinese.

GASSINO
( sru ) E’ stato un San Valentino diverso quello che ha proposto il teatro gassinese Vecchio Mercato. Ospite della serata Patrick Mittiga, con la sua Swing Crew Band.
Intrattenitore, autore di musica vocal jazz, interprete e pianista, Mittiga ha infiammato la platea gassinese con un godibile spettacolo teatral-musicale che ha celebrato il blues, lo swing, il soul, il pop, il rock ed il latin, in un viaggio tra le musiche di grandi artisti come Sammy Davis Jr., Modugno, Dean Martin e Frank Sinatra.
Alla musica di Patrick Mittiga e dei suoi musicisti si sono unite le performance delle danzatrici dell’Ensamble Magdeleine G. Danza, con le coreografie di Silvia Gatti e Giangi Surra.
Una serata di varietà tra grande musica e danza che ha trasmesso energia e coinvolgimento all’intera platea gassinese.
Sarà invece in scena al Vecchio Mercato, sabato 21 febbraio alle ore 21.00, lo spettacolo “L’antinomia del silenzio”, di Sabrina G. Bernard, con Chiara Buratti, Patrizia Camatel, Fabio Pasciuta e Tommaso Massimo Rotella, spettacolo presentato dall’Associazione Greta e la Nuvola e dalla Magdeleine G.
Chiuderà gli appuntamenti di febbraio “Aiutami a non avere paura”, la serata del 28 febbraio, sempre alle 21.00, con Cristiana Voglino e Antonella Dell’Ara.

Luca Sartori

I commenti sono chiusi