11 aprile: lirica e danza al Vecchio Mercato.

Nuovo spettacolo al Vecchio Mercato di piazza Sampieri.

GASSINO
(sru) Tornano protagonisti al “Vecchio Mercato” canto lirico e danza. Dopo il successo dello scorso anno con La Traviata, Lydia Easley e Gabriel Cortinas, accompagnati al pianoforte di Emanuela Avidano, proporranno alla platea del teatro gassinese lo spettacolo di canto lirico, prosa e danza “Turandot da Gozzi a Puccini”, rivisitazione della famosa opera lirica tratta dall’opera letteraria di Carlo Gozzi.
Appuntamento fissato alle 21 di sabato 11 aprile, con la partecipazione delle allieve dell’ accademia “Magdeleine G.”, con le coreografie di Danilo Rubeca e Silvia Gatti e la regia di Tommaso Massimo Rotella.
********************************************************************************************************************************************

Applausi per la Turandot al Vecchio Mercato.
Sabato 11 aprile è andata in scena la “Turandot”.

GASSINO
(sru) Applausi e sala esaurita, sabato 11 aprile, alle ore 21, al teatro gassinese “Vecchio Mercato”, dove sono tornati protagonisti canto lirico e danza.
Dopo il successo dello scorso anno con La Traviata, Lydia Easley e Gabriel Cortinas, con l’accompagnamento del pianoforte, hanno proposto alla platea gassinese lo spettacolo di canto lirico, prosa e danza “Turandot da Gozzi a Puccini”, rivisitazione della famosa opera lirica tratta dall’opera letteraria di Carlo Gozzi.
Spettacolo che ha visto anche la partecipazione delle allieve dell’accademia di danza “Magdeleine G.”, con le coreografie di Danilo Rubeca e Silvia Gatti e la regia di Tommaso Massimo Rotella.
Il prossimo appuntamento al Vecchio Mercato di piazza Sampieri è fissato per venerdi 17 aprile con la grande musica. Sarà infatti di scena lo spettacolo “Salotto Musicale Italiano”, con musiche di Gioachino Rossini e Giovanni Bottesini.
Luca Sartori

I commenti sono chiusi