Portfolio Categoria : Spettacoli 2017/18

SEMPRE DOMENICA

Sabato 18 novembre ore 21,00 CONTROCANTO COLLETTIVO Un lavoro sul lavoro. È un lavoro sul tempo, l’energia e i sogni che il lavoro quotidianamente mangia, consuma, sottrae. Sul palco sei attori su sei sedie, che tessono insieme una trama di storie, che aprono squarci di esistenze incrociate. Sono vite affancendate nei quotidiani affanni, vite che…
Per saperne di più

IL MIO NOME E’ PISCHE

Sabato 25 novembre ore 21,00 MAGDELEINE G. Spettacolo in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle  Donne, in collaborazione con SPI-cgil Nuova produzione, dopo il successo dello scorso anno, in collaborazione con Spi-Cgil Gassino. Questa volta raccontiamo di una violenza sottile, subita da una donna e artista nella Sicilia della seconda metà dell’Ottocento, la…
Per saperne di più

CUCINAR RAMINGO

Sabato 16 dicembre  ore 21,00 GIANCARLO BLOISE Premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche Dante Cappelletti 2012 GIANCARLO BLOISE dall’ età di otto anni studia strumenti a fiato. Dal 1996 si trasferisce a Firenze per studiare architettura. Nel 2000 frequenta il corso di regia cinematografica per due anni presso la scuola di cinema “Immagina”. Nel 2001 inizia…
Per saperne di più

SOLO

Sabato 20 gennaio ore 21,00 QUIZZY TEATRO In occasione del centenario della fine della prima guerra mondiale  Antonio Trentin è solo un ragazzo, appartiene a una famiglia piccolo-borghese del Nord-Est italiano e della guerra non conosce nulla. Il primo conflitto mondiale cambierà il suo animo, la sua mente e la sua conoscenza del mondo. SOLO…
Per saperne di più