Agenzia 108

eventi animazioni e percorsi educativi

Per vincere non bastano i numeri ci vogliono i caratteri

 

Un team di professionisti provenienti da teatro, televisione e formazione offre una gamma di servizi completa per la realizzazione di eventi, animazioni, convegni, feste.

Gente “presa bene” che lavora al di fuori dagli standard in modalità strettamente personalizzata.

 108 eventi unici

Panorama  di  riferimento

In uno scenario di vita e di lavoro che premia l'immagine, il colore, l'armonia e la qualità, non è impresa semplice trasmettere il proprio messaggio in maniera efficace, attirare l'attenzione e fissare un’emozione, un messaggio o un ricordo in chi lo vive.
Tecniche come lo storytelling, unito alla capacità di mettere in scena una storia in forma di racconto, permette a chi ne conosce a fondo gli strumenti di realizzare qualsiasi tipo di evento trasformandolo in esperienza significativa e durevole nella percezione di chi lo vive
Che si tratti di una festa a sorpresa o di una formazione per agenti assicurativi, di animazione per convention o di eventi a tema di qualsiasi portata, l’approccio del team di professionisti che anima 108 si muove sempre dall’ascolto e dalla ricognizione dei desideri del committente.
L’esperienza teatrale, autorale e nel mondo dello spettacolo fa sì che gli esperti incaricati alla direzione artistica abbiano nel tempo affinato una grande capacità di osservazione e ascolto, in parallelo alla capacità di organizzare dal punto di vista pratico la risposta migliore ai desideri e alle aspettative del cliente.
A unire direzione artistica, organizzazione tecnica e logistica, animazione e spettacolarità, è un unico elemento: l’entusiasmo, unito alla passione che anima le persone che si riconoscono nel progetto, quello che uno degli ideatori del gruppo ha definito il 'presobenismo'.
La positività è la parola chiave del gruppo, che per lunga esperienza ha appreso a gestire le più svariate condizioni, elaborando in modo creativo una quantità di risposte per ottenere il massimo anche quando le condizioni di partenza non sono le più favorevoli. Il “presobenismo” è quello che permette di trovare in ogni condizione quei punti di forza che fanno la differenza tra la regola e l’eccezionalità.