Portfolio Categoria : Spettacoli 2019/20

UNA FRASE NELLA TESTA

Sabato 18 Aprile 2020 h. 21:00  ___Compagnia Magdeleine G. _________ UNA FRASE NELLA TESTA …è CADUTA SUL PAVIMENTO “Sarebbe che io ho raccontato a te delle cose mie e adesso un attore le racconta a tutti, quelle cose mie, giusto?! “                                                                                                 Uno spettacolo insolito: tanti gli attori che si alternano sul palco per raccontare storie…
Per saperne di più

Dovevate rimanere a casa coglioni

Sabato 28 Marzo 2020 h. 21:00  ____PROSA______ Rodrigo Garcia è un autore che è già divenuto un classico della nostra contemporaneità, perché i suoi testi consistono in una serie di ragionamenti scomodi, scorretti, molto divertenti e del tutto disorientanti. Nel suo teatro l’irriverenza va al di là della forma: Garcia riempie di scomodità ogni contenuto,…
Per saperne di più

Andromaca da Euripide

Sabato 14  Marzo 2020 -h.  21:00  ___PROSA___ Approfittando dell’assenza da casa di Neottolemo, in viaggio al tempio di Apollo, tra i membri della sua famiglia si accende una lite furibonda: la giovane moglie Ermione è gelosa della schiava Andromaca, con cui Neottolemo ha generato un figlio, e vuole ad ogni costo uccidere lei e il…
Per saperne di più

VENDETTA

Sabato 22 Febbraio 2020 h. 21:00  __PROSA___ Ah! un mondo dietro a un mondo Scritto e diretto da Sandro Cavalieri d'Oro Con Giulio Prosperi Danno materiale o morale, di varia gravità, che viene inflitto privatamente ad altri in soddisfazione di offesa ricevuta o di danno patito, questa é la definizione di vendetta, ciò che la…
Per saperne di più